La creator economy sta ridefinendo diversi aspetti della cultura e della società, dal lavoro al modo di fare pubblicità delle aziende. Fare rete e creare una strategia on line, finalizzata a promuovere i prodotti e i servizi di un brand, attraverso relazioni di natura digitale, è vantaggioso in termini di visibilità positiva e amplificata, migliore percezione del marchio e nascita di connessioni autentiche.
Mostrare la storia e l’identità di un brand, attraverso diverse lenti, è un modo di raccontarlo, da un altro punto di vista.
Siamo qui per ideare e progettare campagne digitali creative e originali. Fare scouting alla continua ricerca di risorse e figure chiave nel settore digitale, creativo e artistico; esperti della loro particolare nicchia (talents, artisti e creators). Gestirne i contatti, progettare un briefing, revisionare l’output e monitorare i risultati ottenuti.
Raccontare la vostra storia, mettere a disposizione la nostra creatività e creare campagne che utilizzano strategie basate sui dati, è la missione a cui vogliamo dedicare la nostra attenzione: un dialogo continuo con i brand, finalizzato alla comprensione delle esigenze, e un confronto con i creator per rendere ogni campagna veramente autentica.
Sei dove l'originalità non ha confini, le intuizioni si concretizzano e la fantasia diventa determinazione.